IdMonitor, CATI CAWI CAPI - technical-assistance-and-services

    Assistenza tecnica e servizi

    • Assistenza tecnica

      • Installazione del software e configurazione del server anche da postazioni remote;
      • Assistenza tecnica e formazione post-installazione;
      • E’ possibile richiedere assistenza on-site. Se il trasferimento è presso una sede fuori Italia, è necessario un secondo tecnico per il supporto in lingua (lingue supportate: italiano, inglese, olandese, francese, tedesco). Il costo non comprende le spese di trasferimento che vengono sempre computate a piè di lista e sono relative al rimborso chilometrico a tariffazione ACI (quando il trasferimento viene eseguito con mezzi propri dell’azienda), eventuali biglietti aereo/treno/bus, spese di vitto e alloggio;
    • Servizi:

      • Informatizzazione questionari (optional)
        IdWeb offre assistenza durante l'informatizzazione dei questionari. Questo Servizio è applicabile a qualsiasi tipo di licenza.
      • Altri servizi per l’avviamento dell’indagine (optional)
        Possiamo fornirvi supporto, per esempio, per l’importazione della lista contatti, importazione delle quote, esportazione dei dati ecc.
    • Aggiornamento automatico del software (compreso nel canone di manutenzione e licenze OnDemand)

      • IdWeb vi fornisce aggiornamenti, strumenti innovative e nuovi funzioni. Investendo in IdWeb tutti i vostri prodotti saranno sempre aggiornati all'ultima release.