work with small screens, simple interface, high devices compatibility

    CAPI Wireless per interviste face to face

    Con il Capi Wireless la distribuzione dei questionari, del campione e delle risposte degli intervistati è più semplice.

    Con IdMonitor Capi Wireless problemi come la programmazione, la distribuzione, le difficoltà di accesso istantanee ai dati ed alle statistiche di produttività durante l’intervista sono stati risolti.

    • Compatibile con qualsiasi dispositivo Wireless

      IdMonitor Capi Wireless consente di utilizzare internet per lavorare con dispositivi wireless. IdMonitor Capi Wireless garantisce un controllo completo sui sondaggi e sui dati raccolti.
    • Dati in tempo reale

      Gli operatori possono collegarsi semplicemente ad un browser ed effettuare le interviste salvando la raccolta dei dati istantaneamente sul server centrale. La gestione del flusso di lavoro, i report e l’analisi dei dati avviene in tempo reale ed è altamente efficiente ed affidabile.
    • Controllo del flusso

      Con IdMonitor il rilevatore può tornare a domande precedenti, correggerle e continuare l’intervista da dove ha interrotto. IdMonitor controlla e modifica anche il flusso logico se necessario.
    • Interfaccia semplice e moderna

      L’interfaccia è semplice e facile da utilizzare permettendo di somministrare rapidamente un’intervista. L’operatore dispone costantemente delle informazioni necessarie per svolgere il questionario.
    • Invia e-mail

      Questa funzione consente di inviare e-mail al contatto all’inizio o durante l’intervista. Il testo dell’e-mail è personalizzabile, può essere redatto precedentemente, e può essere basato su dati presenti nel database del campione. L’e-mail potrebbe contenere l'invito a continuare l’intervista tramite Cawi, contenere documentazione, ecc. Il contatto intenzionato a procedere l'intervista via Cawi riprenderà la rilevazione dal punto dove è stata interrotta senza perdere alcun dato inserito.