Double the productivity of your call center with predictive dialer.  CATI CAWI CAPI Software demo request

    Raddoppia la produttività del tuo call center con il predictive dialing.

    Il predictive dialing chiama automaticamente i numeri di telefono della lista contatti del database di IdMonitor. Il predictive dialing può essere integrato direttamente sul modulo CATI.

    Con il predictive dialing vengono eliminati i tempi di attesa che gli operatori impiegano per comporre i numeri telefonici e trovare un contatto disponibile.
    Questo tool è disponibile per ogni tipo di licenza, OnSite, OnDemand e OnFarm.

    • Caratteristiche principali del modulo IdMonitor predictive dialing

      • Controllo in tempo reale degli operatori liberi (Il predictive dialer considera questo valore ed effettua le chiamate necessarie)
      • Controllo in tempo reale delle chiamate in corso (Considera questo valore parametrico per minimizzare il rischio di non avere operatori disponibili)
      • Impostazione della quantità di linee utilizzabili per ogni agente (ad es.: per 20 operatori e 30 linee, la quantità di linee utilizzabili per ogni operatore può essere impostata a 1,5)
      • Impostazione della quantità di linee impegnabili in generale (ad es.: se si hanno a disposizione 30 linee si può imporre al predictive dialing di usarne solo 25)
      • Invio di un messaggio di attesa nel caso in cui non ci sia un operatore disponibile (la quantità di secondi di delay è parametrica)
      • Automatizzazione degli esiti CATI (gli occupati, i non risponde, i numeri inesistenti vengono trattati in modo del tutto automatico)